Modifiche alla viabilità

Cantiere aperto in via Garibaldi a Bergamo, lavori per un circa un mese: via alla prima fase

Gli interventi di Unareti sono iniziati. Per ora, senso unico alternato regolato da semaforo all'incrocio con via Sant'Alessandro

Cantiere aperto in via Garibaldi a Bergamo, lavori per un circa un mese: via alla prima fase
Pubblicato:
Aggiornato:

Cantiere di Unareti aperto oggi (lunedì 8 luglio) a Bergamo in via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Sant’Alessandro e via Piccinini (alla rotonda dei Mille), per la sostituzione delle tubazioni del gas.

Le fasi del cantiere

I lavori andranno avanti per circa un mese e sono divisi in tre fasi, con varie modifiche alla viabilità: nella prima, le operazioni avverranno solo dove si trova l’incrocio tra via Sant’Alessandro e via Garibaldi. In questo frangente è previsto il restringimento della carreggiata con senso unico alternato, regolato da semaforo.

Nella seconda fase, il cantiere si estenderà su tutta la via, ancora con restringimento della carreggiata e senso unico alternato gestito da semaforo. L’ultima fase, invece, interesserà la rotonda dei Mille. Anche in questo caso, è previsto il restringimento della carreggiata e il senso unico alternato, anche se stavolta verrà regolato da movieri.

Durante l’intera durata del cantiere, si dovrà rispettare il limite dei 30 chilometri orari.