- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non abbiamo gia' abbastanza caos nel centro cittadino? Per non parlare della circonvallazione. Veramente dei fenomeni i nostri amministratori. Mi piacerebbe sapere loro dove abitano? A Ciserano e limitrofe?
Il problema poi sono come restano le strade dopo gli interventi ... già adesso via Garibaldi non la si può definire strada con buche e chiusini che non sono a livello , figuriamoci dopo il passaggio del cantiere...dico sempre spero che nessuno si faccia male ma chi vive sperando....
Penso che per fortuna posso evitare di andare in centro! Ormai mi ci sono abituato, penso che fra qualche anno conoscerò il centro di Bergamo come quello di Pavia o di Modena, cioè per niente!
Ma basta con sti cantieri, non se ne può più! Tutta la città ostaggio di imprese e buchi per terra. Zero coordinazione, caos totale. Zone dove non si può muoversi neanche a piedi, cone viale G. Cesare. Basta lavori pseudo pubblici che interessano solo qualcuno.
Ottimo per completare il movimento veicolare in centro e non solo ....