- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Se non può fare niente il ministro o la regione sui giornalieri problemi dei treni allora ci affideremo alla provvidenza...
E ci stupiamo? La rete ferroviaria lombarda è al collasso, quella stradale pure, ma non è mai colpa di nessuno. Poi se qualcuno per motivi ideologici vuole difendere il "ministro" delle infrastrutture o la giunta regionale, faccia pure!
Non poteva mancare il commento che sgravia i santi salvatori della patria, avulsi da qualsiasi responsabilità quando governano (è sempre colpa degli altri). Riuscirete mai ad ammettere che la classe politica è infima?
Problemi elettrici ? Cosa potrà fare un ministro se non chiedere il perché. Vi siete dimenticati i gravi problemi creati dai vs sindacati con tutti gli scioperi fatti? Vi siete dimenticati quando, giustamente, li ha precettati?
E dove è la novità? Lo sarebbe se finalmente in Lombardia i treni funzionassero come dovrebbe essere in un paese civile.
Chiamate il "ministro" dei trasporti, e delle infrastrutture, arriva lui a sistemare il tutto. Dimenticavo, è troppo preso a farsi vedere sui social! Questo "signore" è super pagato da NOI!
Sarà colpa del solito CHIODO??
Ministro Salvini batta un colpo. Anziché regalare i soldi alla mafia x il ponte sullo stretto, cerchi di far funzionare almeno i treni.