Carrara: «Spaccio, consumo di sostanze e bivacchi nel parcheggio tra via Stoppani e Casalino»
La segnalazione è partita da alcuni residenti: nelle ultime settimane il fenomeno si sarebbe aggravato

Spaccio e consumo di sostanze stupefacenti nel parcheggio comunale tra via Stoppani e Casalino: è quanto segnala il consigliere di minoranza Alessandro Carrara (Lega) in un'interrogazione scritta indirizzata all'amministrazione comunale cittadina, corredata da foto che testimoniano l'attività.
Non solo spaccio, ma anche bivacchi
Alcuni residenti in zona, ha scritto il consigliere, hanno segnalato che il parcheggio comunale tra le vie Stoppani e Casalino è frequentato da diversi mesi da «spacciatori e consumatori di sostanze stupefacenti».
Una situazione che, nelle ultime settimane, si sarebbe «acuita, in quanto ai fenomeni legati allo spaccio si sono aggiunti quelli di vagabondaggio con la comparsa di bivacchi che richiamano ulteriormente degrado».
«Un intervento puntuale e urgente eviterebbe che tale situazione si aggravi replicando quanto successo alla stazione autolinee», aggiunge infine Carrara (citando l'intervento avvenuto poco tempo fa), che interroga quindi l'amministrazione sul da farsi per «cercare di risolvere la situazione».
Ahahahah Carrara, ogni giorno ci sono i controlli. E per chi scrive ci vuole Brumotti, perchè non chiama lui e non il 112 quando gli serve? Ridicoli
In via Berizzi sotto ai porticati succede di tutto… noi siamo avviliti
Date un'occhiata anche al nuovo parco fra via Bono e via Moretti. In pieno giorno...
L'intervento alle autolinee era doveroso anche per la sicurezza degli studenti che necessariamente ci devono transitare giornalmente, ma l'effetto è stato quello di aver spostato il problema nelle vie vicine. Bivacchi e persone dedite allo spaccio si trovano anche tra via Pascoli e via Taramelli. Ci passo per recarmi al lavoro e mi hanno riferito di minacce a residenti ed esercenti se osano dir loro qualcosa.
Lasciamo stare in stazione che c'è da avere paura ad andarci, forze dell'ordine svegliaaaaaa Ci vorrebbe brumotti....