Carrara: «Spaccio, consumo di sostanze e bivacchi nel parcheggio tra via Stoppani e Casalino»
La segnalazione è partita da alcuni residenti: nelle ultime settimane il fenomeno si sarebbe aggravato

Spaccio e consumo di sostanze stupefacenti nel parcheggio comunale tra via Stoppani e Casalino: è quanto segnala il consigliere di minoranza Alessandro Carrara (Lega) in un'interrogazione scritta indirizzata all'amministrazione comunale cittadina, corredata da foto che testimoniano l'attività.
Non solo spaccio, ma anche bivacchi
Alcuni residenti in zona, ha scritto il consigliere, hanno segnalato che il parcheggio comunale tra le vie Stoppani e Casalino è frequentato da diversi mesi da «spacciatori e consumatori di sostanze stupefacenti».
Una situazione che, nelle ultime settimane, si sarebbe «acuita, in quanto ai fenomeni legati allo spaccio si sono aggiunti quelli di vagabondaggio con la comparsa di bivacchi che richiamano ulteriormente degrado».
«Un intervento puntuale e urgente eviterebbe che tale situazione si aggravi replicando quanto successo alla stazione autolinee», aggiunge infine Carrara (citando l'intervento avvenuto poco tempo fa), che interroga quindi l'amministrazione sul da farsi per «cercare di risolvere la situazione».
Fette di salame sugli occhi della giunta del Comune di Bergamo. Complimenti
Ormai le zone di spaccio in città dalla zona stazione si stanno espandendo un po' dappertutto...Bivacchi in città? Nessuno si è mai accorto che nel prato tra le via David e la via Tommaseo a ridosso della ferrovia vi è una tenda di dimensioni importanti che praticamente è usata come abitazione da diversi e diversi mesi?