- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Continuate a votare lega, mi raccomando.
Il business delle destra capitalista mi verrebbe da pensare...demolisco ospedali vecchi per costruirne di nuovi, non faccio nulla per combattere la carenze nel pubblico così ho la scusa bella e buona di appaltare a privato... Ed essendo in un paese "antico" a volte chi vince l'appalto è Parente o amico...così credo che si faccia più cassa. Poi non fa nulla se siamo al ribasso anche nella media europea per sanità pubblica.
Le case di comunità sono in invenzione post covid come risposta del territorio alle necessità degli abitanti . Questo ha fruttato a chi di ducete bonus d gratificazioni economiche per il raggiungimento degli obiettivi . Purtoppo di fanno le cose ma non si potenzia il personale medico che viene pagato sempre meno. Si potenzia invece una classe dirigente , spesso senza reali qualifiche . E il denaro pubblico viene speso
Che è una VERGOGNA!!! Tanta pubblicità sotto elezioni, sorrisi e, sempre nessuna dichiarazione in merito alle mancanze, e questo è il risultato! Uno schifo!!!!!
Non rilasciate alcuna dichiarazione è l'avviso.Provare col presidente della regione, Fontana? Quello che chiamano Governatore... governatore di che? Non sanno che figura è quella del Governatore ai tempi dei feudalesimo. Nel 2035 c'è la gobba alle pensioni, chi capisce di che parlo, tutti i lavoratori non basteranno per pagare le pensioni future degli altri, figuratevi le nostre. E io lavoro, e io pago le tasse, e io rimarrò col cerino in mano.