- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
@Sinula, la "cementizzazione" che dice in realtà è minima considerando altri cantieri per mezzi di trasporto (treno o tram), e di gran lunga inferiore alla devastazione di potenziali nuove strade per auto (come l'autostrada treviglio-dalmine, perdipiù inutile). La eBrt punta a togliere smog rendendo competitivo il trasporto pubblico, che ci siano code indica proprio la mole di auto e di smog che c'è su quella tratta. Certo è che non possono essere sempre i cittadini a dover segnalare e opporsi ogni volta a difesa dell'ambiente come in questo caso.
Se nei parchi gli addetti avessero in mano qualcosa potrebbero salvare dall'edera moltissimi alberi , purtroppo sono lì a guardare in aria , l' edera è un problema basta guardarsi in giro ...
Che porcata monumentale questa E-brt. Stanno sfasciando tutto per poi avere i bus accodati a 15km/h dietro alle bici. Non vedo l'ora.
Salviamo 10 alberi intanto cementiamo qualsiasi campo rimasto e creiamo code lunghissime per mesi che creano smog