- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Semiti sono i discendenti di Sem, uno dei figli di Noè. Popoli semiti, accumunati dall'uso di lingue appartenenti alla famiglia linguistica semitica, sono, tra gli altri, gli arabi e gli ebrei. Anti-semita può essere definito chi perseguita e si accanisce contro questi ultimi. Pertanto anche gli israeliani, per quello che stanno facendo contro la popolazione araba a Gaza e in Cisgiordania.
Angela, infatti, gli israeliani, in massa protestano contro il loro governo
Sono democristiani e come sempre non prendono mai posizione
Anche i palestinesi dovrebbero manifestare contro Hamas, così sarebbero più credibili
Gli israeliani dovrebbero anche fare manifestazioni contro la barbarie che il loro governo sta attuando, oltre che giustamente quelle per l antisemitismo,così sarebbero più credibili..
Insomma penso che nella giunta di BG ci sono le BANDERUOLE si va' dove tira il vento.... come sempre manifestazioni pro di qua' pro di la'... alla fine poi di concreto.. poco solo chiacchiere. andate voi a dialogare con HAMAS o ISRAELE.
Il malvezzo sta nel farsi tirare e cedere. Poi non recitino la frasetta: sarò il sindaco di tutti. Perché di solito si omette di aggiungere: noi