Biglietti già in vendita

Da Orio tre nuovi collegamenti per il Nord nell'estate 2024: Copenaghen, Stavanger e Helsinki

Le rotte sono programmate nell'orario estivo prossimo. Saranno inoltre ripristinate alcune rotte già collaudate: Oslo e Bergen

Da Orio tre nuovi collegamenti per il Nord nell'estate 2024: Copenaghen, Stavanger e Helsinki
Pubblicato:
Aggiornato:

Da Orio al Serio, nel 2024, si partirà per il Nord Europa. Norwegian Air Shuttle ha annunciato l'apertura di tre nuovi collegamenti dall'aeroporto bergamasco, programmati nell'orario estivo 2024, e il ripristino di rotte già collaudate quest'anno. Direzione, sei diverse città scandinave: Tromsø, Oslo, Bergen, Copenaghen, Stavanger e Helsinki.

La compagnia aerea avvierà i voli per Tromsø dal 16 gennaio e riprenderà dal 28 marzo quelli già operati nell'estate di quest'anno con Oslo e Bergen. Inaugurerà inoltre il 31 marzo la rotta tra Bergamo e Copenaghen, che prevede quattro frequenze settimanali (martedì, giovedì, sabato e domenica).

Dal 18 maggio 2024 Norwegian Air Shuttle volerà a Stavanger, nella Norvegia sudoccidentale, nei giorni di mercoledì e sabato fino al 30 settembre. Infine, a partire dal 2 giugno si aggiungerà il collegamento con Helsinki, che sarà servita tre volte a settimana - martedì, giovedì e domenica.

I voli tra lo scalo di Orio al Serio, Copenaghen e Helsinki resteranno operativi fino al termine dell'offerta estiva 2024. Le vendite dei biglietti per i nuovi collegamenti inizieranno oggi, martedì 14 novembre.

«Con queste nuove rotte, siamo pronti a registrare un aumento della domanda verso le destinazioni norvegesi nella prossima stagione estiva - ha affermato Magnus Thome Maursund, Chief Commercial Officer di Norwegian -. Non vediamo l’ora di accogliere i clienti a bordo dei nostri aerei e farli viaggiare verso la bellissima Bergamo, così come trasportare i passeggeri italiani a Copenaghen, Helsinki e Stavanger».

Commenti
Raffaele Lastella

Eh già... è tutto un comblotto, e poi i vaccini, le scie chimiche e il 5G. È un schifo ed è tutto pilotato dalle multinazionali, che ci lavora pure mio cugino

Locatelli Gianluigi

Buongiorno. Oramai, dobbiamo sottostare al giogo dei potenti. Alle decisioni, che persone alla ricerca del dio denaro, se ne fregano, del territorio, delle persone, dell'inquinamento e quant'altro. Questa si chiama: DITTATURA

Seguici sui nostri canali