Attualità
voli natalizi

Dal 18 dicembre grazie a Vueling si decolla da Orio al Serio alla volta di Barcellona

Questi collegamenti speciali sono in programma fino al 10 gennaio. Per tutta la stagione invernale la compagnia aerea offre voli anche verso Parigi Orly

Dal 18 dicembre grazie a Vueling si decolla da Orio al Serio alla volta di Barcellona
Attualità Bergamo, 30 Novembre 2021 ore 16:25

Se state pianificando una vacanza per trascorrere le festività di Natale o di capodanno all’estero, per l’esattezza in Spagna, questa può essere l’occasione che fa per voi.

Dal 18 dicembre al 10 gennaio i turisti in partenza dall’aeroporto di Orio al Serio possono approfittare del collegamento operato da Vueling per raggiungere Barcellona, hub internazionale della compagnia aerea del gruppo IAG (International Airlines Group).

La nuova rotta darà la possibilità ai viaggiatori di trascorrere qualche giorno di spensieratezza alla scoperta della città catalana. I collegamenti sono in calendario nelle seguenti giornate: sabato 18 dicembre, lunedì 20 dicembre, giovedì 23 dicembre, domenica 26 dicembre, lunedì 27 dicembre e giovedì 30 dicembre.

A gennaio invece le rotte seguono la pianificazione seguente: domenica 2 gennaio, lunedì 3 gennaio, giovedì 6 gennaio, domenica 9 gennaio e lunedì 10 gennaio.

Per tutta la stagione invernale inoltre, sempre partendo dall’aeroporto di Orio al Serio, i turisti bergamaschi potranno raggiungere la città di Parigi grazie ai collegamenti di Vueling con lo scalo francese di Parigi Orly.