Attualità
la comunicazione

Dal 21 febbraio chiude l'Infopoint dell'Ats su Green Pass e quarantene in via Borgo Palazzo

Il centro era stato creato per rispondere ai dubbi degli utenti. Verrà sostituito con una apposita mail: sms.covid@ats-bg-it

Dal 21 febbraio chiude l'Infopoint dell'Ats su Green Pass e quarantene in via Borgo Palazzo
Attualità Bergamo, 18 Febbraio 2022 ore 16:41

Lunedì prossimo (21 febbraio) l’Infopoint creato dall’Ats di Bergamo in via Borgo Palazzo per rispondere ai dubbi riguardanti l'emissione del Green Pass, o i provvedimenti di isolamento o quarantena, chiuderà al pubblico.

A comunicarlo è stata l’agenzia di tutela della salute, che ha fatto sapere che metterà a disposizione dei cittadini la seguente casella di posta elettronica: sms.covid@ats-bg.it. Questo canale però non è a disposizione di tutti i bergamaschi, ma soltanto di coloro che hanno la necessità di segnalare la mancata ricezione dei provvedimenti di quarantena o isolamento dopo aver effettuato un tampone diagnostico. Oppure di chi non ha ricevuto il Green Pass di guarigione nonostante sino trascorse più di 72 ore dall’esecuzione del tampone di guarigione.

Le mail saranno evase se complete dei seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico (fisso o cellulare) dell’interessato e motivo della richiesta. Per ogni altra tipologia d’informazione (rientri dall’estero, gestione delle positività scolastiche, esenzioni digitalizzate…) l’Ats di Bergamo ha comunicato che si può fare riferimento alle pagine dedicate sul proprio sito internet.

Seguici sui nostri canali