- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Aggiungo un’ultima cosa per gli abitanti del quartiere Carnovali… c’è poco da lamentarsi… alle ultime elezioni del sindaco su 21 quartieri di Bergamo, 20 sono andati alla Sinistra… Carnovali incluso.
Il problema non è Via Carnovali o Via Magrini…. Il problema è che ormai ce li dobbiamo tenere…almeno noi comuni mortali. Certo in Città Alta o zone in di Bergamo state pure tranquilli che non ci sono. Ormai si è arrivati a negare l’evidenza pur di non perdere l’appoggio del proprio partito… perché negare l’esistenza del problema significa mentire (peggio sarebbe credere che davvero il problema non ci sia). Però io chiedo al sindaco di RISPETTARE E LAVORARE per risolvere un problema che i suoi cittadini hanno come priorità…altrimenti non ha senso essere stata eletta.
Traslocare in città alta, magari di fronte alla casa dell' ex sindaco
Noi abitiamo qui .. sempre peggio! Tante chiacchiere e belle parole dal comune e dai vigili, ma al lato pratico nessuno delle istituzioni fa assolutamente nulla. Almeno non sono in via XX settembre e nessuno li vede e sente (a parte noi), no?? Che amarezza.
Ma va' per la sx.sono risorse.
Espulsione immediata ......