- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Prima o poi sarebbe finita così. Un menù popcorn costava più del biglietto stesso. Ti vietavano(si facevano le leggi da soli) di entrare con del cibo. Insomma una pessima gestione.
Penso che audio sparato a palla ti rimbambisce, magari meno volume?pubblicita ti invita al sonno e poi penso che ormai sia fuori dai centri commerciali che fagocitano tutto, meglio le vecchie intime e tante sale in città di Bergamo
L'enorme problema di Uci è l'audio sparato a palla ben oltre la soglia del dolore e ben oltre il massimo consentito. Ci sono stato una sola volta e mi è bastata. Detto questo mi dispiace per i dipendenti a cui auguro di trovare presto una nuova collocazione. Forza ragazzi!
Ma che te frega se son cinesi, fanno risparmiare e se evadono seguono le regole di casa nostra
L'importante che non cambi destinazione e diventi un supermercato cinese
Io ci ero entrato una volta poco dopo l'apertura per non entrarci più: pagare più di un normale cinema per vedersi 20 minuti di pubblicità è un insulto. Dopo aver causato la chiusura di molti cinema in centro (ma il comune di Bergamo dovrebbe avere il coraggio di riaprire qualche sala: il pubblico ci sarebbe) è stato mangiato da Orio! Ora un bel mostro di cemento che si spera venga recuperato per altro.
Finito il mutuo