- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
È verissimo, il tanto acclamato ospedale Papa Giovanni non è più quello che forse era una volta. È l'ospedale di benestanti, raccomandati, amici, parenti di chi ci lavora dentro. Ci sono diversi medici non in grado di porre la giusta diagnosi, non in grado di assumersi delle responsabilità, pure scorbutici ed impertinenti. Me ne sono capitati 4 in un anno! Si credono padroni mentre sono pagati con i soldi pubblici della povera gente che si spacca la schiena! Non ne parliamo del pronto soccorso, dopo 6 ore sono andato via. Ci vorrebbero dei controlli! Fanno apposta per mettere la gente nelle condizioni di non andare più là!
Fuori la politica dalla sanità
perché non pubblicate quanti interventi vengono fatti ogni giorno con la sanità pubblica e convenzionata? Facile prendere il caso singolo su mille
La signora probabilmente pensa che in Lombardia funzioni come a Roma. Finanziando la libera professione, secondo lei, dovrebbe aprirsi con qualche magheggio, il vantaggio dato dal medico che ti avvantaggia. A Bergamo non funziona così. Se vuoi operarti quando ti pare paghi l’intervento.
Ci pensa Bertolaso stai serena ..
Il medico non è un prete, deve pagare il mutuo, come tutti, specialmente nella bergamasca....
Tutti i governi tolgono alla sanità..x dare superconduttori 110 ai ricconi e le pensioni d oro ai politici etcetc
Mi pare ovvio che le visite fossero in regime privatistico, ma l'intervento no - e questo spiegherebbe tutto. Un intervento del genere, in privato, costa parecchie migliaia di euro. E chi può permettersi di pagare certe cifre non aspetta di sicuro 6 mesi. Non dico affatto che tutto ciò sia una buona cosa, ma è la realtà.
Bisogna prevenire...e pregare...