- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
ma questo architetto non lo stesso che ha fatto anche palazzo della ragione e piazza dante sopra e sotto. Tutto lui? Ma come funzionano ste cose?
Sempre peggio. Ridateci le nostre belle aiuole con alberi e il giardino completo ad utilizzo fruibile per tutti i cittadini di Bergamo e non solo per allestire le solite baracconate e concerti. Basta mercati, basta fiere paesane con baracconi e giostre. Speriamo che i bergamaschi alle prossime elezioni comunali si riprendano Bergamo.
uno schifo avere da tre anni questo baraccone che fa commercio su suolo pubblico pagando 200 euro al comune e procura inquinamento acustico nel centro di una città , venduto a noi come modo per combattere il degrado della zona ma siamo mica scemi questo è fatto per la doc servizi perché diventi fissa la postazione e faccia quello che vuole compreso 40 e rotti concerti in 5 mesi e la dj set ogni fine settimana negli altri sette mesi, siamo esasperati e offesi per come i soldi pubblici vadano nella direzione del privato e non del pubblico
Ci sarà ancora qualcuno che ci mangia sopra. Come x i 200 euro al mese x questi. Poi dopo vengono a misurare con il calibro quanti cm. sbordano i dehors. Purtroppo le amministrazioni come lo stato fanno solo i loro interessi e del popolo chi se ne frega. Primo verbo: intascare.
Che almeno lo cintino in modo decente! Senza quella baracconata pubblicitaria che nasconde anche il bell’Arlecchino, un pessimo “benvenuto” per i tanti turisti che proprio lì scendono dai loro pullman per visitare Bergamo.