Non sono d'accordo con la maggior parte dei cittadini di Bergamo,sono nato e cresciuto qui, finalmente da qualche anno ho visto Bergamo cambiare,uscire da questa apatia di città di provincia e guardare cosa fa Milano,che per altro è una metropoli, finalmente con questa giunta ho visto Bergamo cambiare in meglio, è vero ci sono moltissimi lavori, però bisogna dare atto che alla fine sarà una Bergamo migliore sotto tutti gli aspetti, ogni tanto bisogna guardare più in là del proprio naso e non vedere sempre le cose brutte.
Bisogna cambiare mentalità, ci sono lavori che impediscono la circolazione? USIAMO ALTRI MEZZI.
Commenti su: Entro fine mese il cantiere a Porta San Lorenzo in Città Alta: i dettagli dell’intervento
Spero che se ne vadano presto da questa città. La giunta che ci troviamo adesso non è in grado di gestire le risorse che abbiamo e non ha nemmeno gusto e buon senso nel valorizzate Bergamo. Continuano a spendere soldi dei contribuenti creando disservizi nella viabilità e oscenità paesaggistiche chiamando addirittura gente da fuori. Chi li autorizza a compiere queste stupidate? Di tasca loro non pagano mai e lo sbaglio lo paga il cittadino anche quando c'è da risistemare.
Mi auguro che quando si andrà alle urne ci si ricordi anche di questo
Certi commenti di persone incompetenti non sarebbero da pubblicare! Ma siccome siamo in democrazia tutto va bene. Mi auguro solo che la maggioranza dei cittadini
sappia giudicare.
Questa giunta comunale con il loro sindaco, non sanno piu' cosa fare per spendere tutti i soldi.
Consiglio: li potrebbero restituire al governo che li riutilizzerebbe in modo piu' utile.
Pensòche in questo anno ,in particolare,Bergamo si sia trasformata in un cantiere a cielo aperto ! Mi piacerebbe sapere cosa ne sarà dei lavori al ex caserma Montelungo ,iniziati e ....abbandonati ! Pare che durante gli scavi siano stati trovati resti di un convento o di chissà che altro ma il cantiere è ancora in stato di abbandono . Pare che questa giunta sia tutta un fervore di attività....peccato che circolare in centro per noi cittadini sia un incubo....spero solo che quando TUTTI i cantieri saranno chiusi ,la giunta pensi a sistemare le strade della mia Bergamo ....ad oggi le buche e i rattoppi la fanno assomigliare più a una mulattiera....peccato che Bergamo è una città e non un villaggio alpino .
"In programma, però, ci sono anche la pulizia dei muretti a lato della carreggiata, oltre alla posa di nuovo asfalto". Ecco, la posa dell'asfalto che speso avrebbe dovuto essere provvisoria in tanti luoghi di Bergamo e che è ora più definitiva che mai, mi fa tremare i polsi.....E' evidente che qualcuno dovrebbe esser messo sotto tutela........
Quest'anno i lavori fervono perché l'anno prossimo si vota, eheheh!
Ci sono più cantieri a Bergamo durante l'anno della capitale della cultura che in tutto il resto del secolo. Alla faccia dell'accoglienza dei turisti e dei bergamaschi.