Giusto far pagare ai " maturi"
Commenti su: Farina e spumante per strada dopo gli esami di maturità ad Alzano, il sindaco: «Chi sporca paga»
Nuovi maturandi. Ma fatemi il piacere....... Siete proprio piccolini. Biberon, pannolini e tante sculacciate sul sederino......
Perché non ci sono tutte ste polemiche quando ci sono le partite di calcio?
D'accordissimo. Chi sporca paga.
Sicuramente tra tutti questi studenti ci sarà stato almeno uno che abita in una casa con giardino, o no?
Ecco... perché non festeggiare e inzozzare lì !?