Commenti su: Farina e spumante per strada dopo gli esami di maturità ad Alzano, il sindaco: «Chi sporca paga»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diego

Giusto far pagare ai " maturi"

Gio

Nuovi maturandi. Ma fatemi il piacere....... Siete proprio piccolini. Biberon, pannolini e tante sculacciate sul sederino......

Eugenio

Perché non ci sono tutte ste polemiche quando ci sono le partite di calcio?

Gabriele

D'accordissimo. Chi sporca paga.

Federico

Sicuramente tra tutti questi studenti ci sarà stato almeno uno che abita in una casa con giardino, o no?
Ecco... perché non festeggiare e inzozzare lì !?