@claudio: Forse si pretende che quelli come te inizino a ragionare con la logica, non solo le solite chiacchiere da bar e ragionamenti poco sensati, ma questa è un pò una pretesa, la realtà è un altra ma non ci volete arrivare.
Commenti su: Forza Italia: «Due furti in centro in pochi giorni: è emergenza sicurezza a Bergamo»
Purtroppo quando ci si dimentica la porta della stalla aperta, gli animali scappano, hai voglia di chiamare lo Stato per risolvere tutti i problemi causati dagli ultimi sindaci. Ma dopo tutti questi anni di lassismo nei confronti di una accoglienza senza regole, da un permessivismo che non punisce mai nessuno, o meglio, punisce solo i cittadini per bene, cosa si pretende?
Cari assessori del centro destra vi ricordo che al governo ci siete voi e sé le cose non vanno bene non è colpa del comune i problemi di ordine pubblico ci sono in tutta Italia riflettere è il minimo