Commenti su: Ha avuto un tumore ma rinuncia alla visita: in privato costa troppo, nel pubblico ci vogliono mesi

gianluigi

State pur certi, che per la gente che " conta " il posto, la disponibilità, c'è sempre. Per noi, popolo bue, nulla, possiamo pure morire. Mi raccomando, alle prossime elezioni, andate tutti a votare per questa gentaglia.

Giglio

Si vergognino e si verggogni chi ha votato di nuovo questi inetti in regione. Mia moglie stamattina voleva prenotare una mammografia al papa Giovanni...risultato. liste chiuse.....contro legge! Non avevano una data neppure tra qualche anno. La sanità lombarda eccellenza di cosa?

Silvia Casanova

Pure io nel 2019 ho avuto un tumore x un neo all'inizio visite ed esami ok a settembre 2023 ho dovuto annullare controllo da oncologo x non aver trovato posto nel pubblico x fare esami da portare poi all'oncologo... Assurdo e vergognoso pagando fior di quattrini gli esami si trovano

Alessandro

Suggerisco che questi articoli siano mandati a mister Bertolaso…così scende da dove è ora e poggia i piedi per terra….e quindi assaggia le realtà…..certo se poi lui fa una indagine e si presenta come responsabile della sanità lombarda va da sé che gli trovano subito il posto…..che provi in incognita…poi vediamo

Marco63

Il celeste Formigoni è tutta la,sua cricca di brava gente sono riusciti nel loro intento. Distruggere la sanità pubblica x favorire i loro amici Grazie celeste tuo sarà il regno dei cieli !!!

Tata

Può chiamare Bertolaso e chiedere a lui di fissarle un appuntamento domani o dopo.... Visto che la disponibilità c'è sempre!