- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Cosa dovrebbero dire i residenti del centro di Bergamo, con costante traffico congestionato quotidianamente da manifestazioni, sfilate, maratone, corse, fiere, mercati e mercatini???
Non capisco ne condivido il commento di Gianfranco. La mole di veicoli è decisamente aumentata rispetto a decenni passati. La richiesta di estensione dei pannelli fonoassorbenti nella breve tratta del ponte (come si vede in foto copertina) è più che lecita.
Continuano a mettere cantieri sulle strade x cercare di sistemarle correggerle cercare di migliorarle ma in realtà fanno solo danni creando ancora di più traffico stress inquinamento.. hanno ragione chi si lamenta arrivi a un certo punto e nn c'è la fai più...
Dite ai residenti di Via vivaldi che la 470 c'era prima che cominciassero a costruire..
Siamo praticamente sopraffatti dal traffico, ormai ovunque, giusto per fare un esempio il nodo di Pontesecco, emblema delle scelte sbagliate!!!!!! Il problema è che perseverano nel farle!!!! E si permettono anche di ipotizzare la chiusura definitiva dello scavalco di città alta!!!!!