- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
A me piace
Tanti stanno commentando, in modo tutt'altro che favorevole della "costruzione" che ha coperto totalmente la seicentesca Fontana del "Contarini". Mi associo anch'io, come cittadina di Bergamo al coro delle proteste della maggior parte degli altri abitanti di questa bella citta'.
Questa giunta ha saputo danneggiare la mia città in molti modi : i panni stesi in Via Tasso,lo stravolgimento di P.zza Dante e chi più ne ha più ne metta ...P.zza Vecchia è un piccolo gioiello ,anche quest'anno, sono riusciti a rovinarla nascondendo la fontana con le piantine(mezze morte che a quanto pare il pubblico si può portare a casa) per un insieme desolante ...l'ennesimo allestimento con vari tipi di arredi da giardino . Meno male che il mandato di Gori è agli sgoccioli ,ha speso soldi inutilmente (le siepi di Via Tasso e altro ) senza curarsi,del resto come altre giunte precedenti ,di far funzionare il trasporto pubblico riempiendo la città di inutili rotatorie !!!! Caro sindaco se il trasporto pubblico funzionasse bene molti bergamaschi lo utilizzerebbero e allora si che il traffico sarebbe meno caotico . Conto i giorni che mancano alla fine del tuo mandato,giunta disastrosa e lontana dalle esigenze di TUTTI i cittadini.
così anche Piazza Vecchia, una tra le piazze più belle d'Italia, viene oltraggiata con questa "allucinante" struttura!!! non bastava aver "snaturato" Piazza Dante, e via Tasso "horribilis" con quei panni stesi!!!! Non ho parole per questa Giunta!!!
Non ho parole! Bergamo ha le sue bellezze: perché non illuminare il profilo o i monumenti di notte come anni addietro, magari con luci del tricolore se si vuol essere folcloristici? E le ‘piste ciclabili’ che ha creato nelle vie già strette e sul viale delle mura? Un vero pericolo. Gori non sa che per superare un ciclista lo si dovrebbe distanziare di 1,5 metri? Perché non investire in opere serie: la funicolare potrebbe essere collegata alla stazione ff.ss. cosi Bergamo alta sarebbe raggiunta con mezzi pubblici. Se poi si attivasse quel benedetto tram-treno sarebbe una vera innovazione nel trasporto pubblico. Come geologo penso che si potrebbe realizzare un tunnel che colleghi la circonvallazione dalla zona degli ex Molini Moretti alla Ramera di Ponteranica. Si potrebbero realizzare uscite all’incrocio con via A Mai, all’incrocio con via Tasca, vi immaginate come si svuoterebbe il traffico attorno alla città? Lungimiranza ci vuole e non giochetti in città come se si utilizzassero i giochi della Lego! Grazie
Bruttissima ! Da togliere preferisco l'originale
Meno male che siamo agli ultimi mesi di questa disastrosa giunta comunale. Mi auguro che i cittadini bergamaschi non ci ricaschino.
È quasi più brutta dello stadio.
Piazza Vecchia deturpata da qualcosa di inguardabile. Si rimuova quanto prima quella oscena piramide!
A Brescia hanno la fortuna di non avere Gori e i suoi assessori.
È bruttissima..... Mi domando se il sindaco avesse speso i soldi di tasca propria, anziché quelli dei cittadini.....????