Attualità
cambio di programma

Il maltempo "rovina" la Festa dell'Acqua all'Italcementi: evento rinviato al 13 giugno

Tutti i corsi e i laboratori previsti per bambini e ragazzi saranno comunque organizzati. È obbligatoria la prenotazione

Il maltempo "rovina" la Festa dell'Acqua all'Italcementi: evento rinviato al 13 giugno
Attualità Bergamo, 04 Giugno 2021 ore 15:53

Il maltempo mette i bastoni tra le ruote all’organizzazione della tradizionale “Festa dell’acqua e dello sport”, in programma alle piscine Italcementi. L’appuntamento, inizialmente previsto per questa domenica (6 giugno), è stato rinviato a domenica 13 giugno.

Domenica prossima si svolgeranno anche i campionati regionali di tuffi e alle 13.30, nel corso della pausa pranzo, durante l’interruzione delle gare, il pubblico potrà assistere all'esibizione delle squadre agonistiche dell’Asd Bergamo Nuoto di tuffi (anche in sincro), nuoto sincronizzato, nuoto master e nuoto per salvamento.

La manifestazione si svolgerà dalle 10 alle 17.45 e sarà un’occasione per bambini e ragazzi di sperimentare nuove attività sportive acquatiche e di partecipare anche a laboratori creativi. Tutte le prove gratuite delle diverse discipline acquatiche si svolgeranno al termine delle gare (indicativamente alle ore 17.30).

Il pubblico potrà prenotarsi online tramite il sito www.bergamoinfrastrutture.it al prezzo promozionale di 6 euro (ingresso unico per l'intera giornata) Per qualsiasi ulteriore informazione e aggiornamento consultare i siti web di www.bergamonuoto.itwww.festadellacqua.com.