- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Queste moto non passano solo per valtesse, a valbrembo, zona Madonna del bosco dopo le 22,30 ci sono gare di moto e di macchine, con tanto di stridio di gomme nelle curve.
Basterebbe un appostamento notturno e questi poveri sfigati sarebbero fermati con le loro moto. Moto sequestrate e patente revocata E 4 calci nel c...o non gli farebbero male a questi poveracci
Risposta a Maria Teresa Solivani. Non solo il suo sindaco è risultato incapace di provvedere, riluttante alla sua posizione, eccetto quelle delle apparse raccogli voti, anche in altri paesi su tematiche di diversa sensibilità si spendono parole vane quando ci si rivolge a un sindaco. Io non ringrazierei proprio nessuno, qualsiasi partito è un partito perso.
Tempo fa,poco prima del suo 2° mandato l'ex ( per fortuna) sindaco Gori era venuto a fare il suo show nel mio quartiere ,Valtesse . Qualche momento prima che offrisse un piccolo rinfresco al campetto di calcio dell' Antoniana , io gli avevo fatto presente che la ciclabile era bellissima ma che senza alcun controllo di notte , alcune "persone" ( ma si potrebbe usare un termine diverso) bevevano, bivaccavano e sporcavano la ciclabile e chiesi se fosse possibile mandare la polizia locale o mettere le telecamere .....lui mi rispose che avrebbe provveduto , ebbe anche il coraggio di dire che , insieme alla diocesi avrebbe contribuito a mettere un diverso rivestì al campetto da calcio per i ragazzi......ovviamente non ha mai provveduto. Nuovo sindaco , se le corse notturne le facessero sotto casa sua di certo provvederebbe ma siccome si tratta di Valtesse non frega niente a nessuno. GRAZIE A CHI HA RI-VOTATO PD !
Eddai li hanno segnalati SOLO più volte...ah ci vorrà un morto!!!
I nostri solerti tutori cittadini dell'ordine (=i vigili urbani) stanno aspettando che la brutta stagione risolva per loro i problemi. Stiano attenti che nel frattempo non succeda un incidente (grave), perché altrimenti ne pestano una grossa (=richiesta di risarcimento danni per inadempienza nei controlli)
Ai miei tempi c'era il circuito ad anello nel parcheggio di fronte alla Chiesa di Sant'Antonio in Valesse (quella bianca bruttissima). Poi hanno messo le catene e lo show è finito.
Mettiamoci pure quelli che usano via Cavagnis come una pista (in pieno giorno), da anni ormai, e nessun controllo mai visto.
Sono gli stessi che passano poi in via corridoni verso mezzanotte con motorini evidentemente elaborati e chi impennando una moto, l'altra notte alle 3 meno 20...e son sempre loro dal rumore !