Tre uomini nudi a passeggio di notte in Borgo Santa Caterina
Un residente li ha avvistati mentre era alla finestra, ma non hanno creato fastidi e nessuno ha chiamato le forze dell'ordine
Si aggiravano nudi per strada e, anche se l'ora era tarda, qualcuno li ha comunque notati, soprattutto perché era molto difficile passare inosservati: il gruppo, composto da tre uomini, è stato avvistato nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre, intorno alle due, a Bergamo in via Borgo Santa Caterina.
Nudi per strada
A segnalare lo strano caso è stato un lettore a L'Eco di Bergamo, spiegando che ad avvistarli per primo, stesi a terra per strada vicino alla chiesa, mentre rientrava in auto a casa, era stato il figlio.
Abbastanza confuso, pure un po' inquietato, dalla presenza degli sconosciuti ha avvisato il padre, che in quel momento com'è comprensibile era a dormire. Eccolo quindi che, affacciatosi alla finestra, li ha visti mentre camminavano nella via senza vestiti.
Tipi strani, ma tranquilli
Mentre assisteva alla scena, nessuno li ha incrociati per strada, quindi tutto sommato non hanno creato troppo scandalo. Nessuno ha avvisato le forze dell'ordine e non si sa nemmeno per quale motivo fossero allo stato naturale e chi fossero.
Forse, dei clienti stranieri di qualche bed and breakfast o struttura della zona, magari ubriachi, o magari no. Fatto sta che, secondo quanto ha raccontato il residente, non avrebbero dato fastidio a nessuno e non ci sarebbero state neppure urla e schiamazzi.
Non c'è mai fine al peggio.... Se sono immigrati è una prova dell'arretratezza culturale che ci hanno portato ( ringraziate PD & company ) se sono italiani purtroppo non li puoi espellere quindi perché aggiungere ignoranza ad altra ignoranza ? O peggio violenza ad altra violenza ?
Certe affermazioni a favore meglio non farle né pe pensarle,era meglio chiamare le forze dell'ordine,se si ripete voglio vedere se passa una donna e questi inveiscono contro...ma poi tanto cose normali... pietà e vergogna..povera la mia Bergamo 🤔
Bergamo ex citta' signorile si e' ormai trasformata in un villaggio turistico, dormitorio per sbandati e clandestini. Piu' si va avanti e la situazione peggiora ogni giorno di piu'.
È un autunno caldissimo. Cadono le foglie crescono le voglie
Coraggio, arriva il freddo e di persone ... accaldate ce ne saranno sempre meno. Non mi pare un grave problema, se non hanno dato fastidio!