Cambi

In Porta Nuova arriva il pollo fritto di Kfc al posto del panificio Nessi, chiuso dal 2021

La catena statunitense occuperà quattro piani e sarà aperta da ottobre o novembre. A pochi passi, arriva la pasticceria Morlacchi al posto di un poke

In Porta Nuova arriva il pollo fritto di Kfc al posto del panificio Nessi, chiuso dal 2021
Pubblicato:
Aggiornato:

Da più di due anni la saracinesca del panificio Nessi di Porta Nuova è perennemente abbassata, ma ora sembra pronta a rialzarsi, sotto un nuovo marchio. Non sarà più il profumo di pane, ma quello di pollo fritto del Kfc, la catena di fast food statunitense "Kentucky Fried Chicken" (già presente con punti vendita a Oriocenter, Curno e Dalmine) a invadere le strade.

Su quattro piani

Come spiega L'Eco di Bergamo, la catena arriverà in Porta Nuova tra ottobre o novembre, con un negozio che si articolerà su ben quattro piani. Dal fast food alla pasticceria di alta qualità, la Morlacchi di Zanica aprirà anche lei a breve un nuovo locale in viale Papa Giovanni, a pochi passi da Porta Nuova, sostituendosi a un poke. La rinomata pasticceria dell'hinterland avvierà un nuovo locale insieme a Salera, dell'omonima azienda agricola.

Le altre chiusure

Le vie centrali di Bergamo prenderanno quindi un nuovo volto se si aggiungono le chiusure e le nuove aperture già annunciate in passato. Come in via XX Settembre, la scomparsa di Zara, che  breve (ottobre) lascerà il posto a Giochi Preziosi, di Pelletteria Luisa, e poi ancora di Trussardi e Dev. E poi ancora la Gioielleria Recalcati in viale Papa Giovanni XXIII, che chiuderà nei prossimi mesi, in via Borfuro la Bottega del Buongustaio che sarà sostituita dalla pizza di Gino Sorbillo.

Seguici sui nostri canali