Form online

Inps alla ricerca di 129 medici specialisti: come inviare la domanda

Contratti di lavoro autonomo per presidiare le funzioni delle ex commissioni mediche di verifica del Mef. Si può partecipare fino a 75 anni

Inps alla ricerca di 129 medici specialisti: come inviare la domanda
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Inps ha pubblicato un avviso pubblico per trovare 129 medici, specialisti in specifiche branche di interesse istituzionale, con contratto di lavoro autonomo finalizzati «ad assicurare il presidio delle funzioni delle ex commissioni mediche di verifica del Mef (il Ministero dell'Economia e delle finanze, ndr)».

Come si legge nel bando, saranno corrisposti 320 euro lordi al mese a condizione che, nel corso di ciascun mese, abbiano reso le prestazioni medico-legali richieste dal Responsabile del Centro medico-legale. Altri settanta euro lordi per ciascuna giornata di riunione, 120 euro per giornata di sedute e 150 euro per giornata di visite domiciliari.

È richiesta la specializzazione in una di queste aree: medicina legale, psichiatria, medicina del lavoro oftalmologia, medicina interna, otorinolaringoiatria, neurologia. Il limite d'età per partecipare al bando è di 75 anni.

La domanda di partecipazione alla selezione potrà essere inviata, dalle ore 9.30 del 7 marzo 2024 fino alle ore 14 del 27 marzo 2024, esclusivamente in via telematica tramite Spid, Cns (Carta nazionale dei servizi) oppure Cie (Carta d'identità elettronica), usando l'apposito form presente sul sito internet dell'Inps, raggiungibile tramite questo link.

Seguici sui nostri canali