- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Bergamo nel caos dove più nessuno rispetta alcuna regola. Ma dove sono le Forze dell'Ordine a Bergamo? Chi fa rispettare le regole di buona civiltà, se ancora esistono? Hanno assunto da poco nuovi poliziotti ma dove sono finiti? Anche questi negli uffici a far passare scartoffie?
"...dell’amministrazione (molto acculturata………)" rectius: "...dell’amministrazione (molto PSEUDO acculturata………)"
D’accordo,con il residente del quartiere,(lo sono anch’io),che confermano l’incapacità e il fallimento dell’amministrazione (molto acculturata………) ma molto lontana dalla realtà cittadina!!!
Caro amico ti lamenti della sporcizia abbandonata e della totale assenza dei tutori dell'ordine, vieni da noi nella zona del Cristallo Palace dove bivacchi diurni e notturni sono continui, dove cestini e posteggio sono una discarica.
Non ci sono parcheggi, durante questi eventi la situazione precipita, Redona e Monterosso sono i quartieri più assediati, servono delle telecamere in zona Goisis come deterrente, e più controlli.