Commenti su: Le Botteghe di Città Alta pagano la prima ora di parcheggio (ma se spendi almeno 20 euro)

Massimo

Mi sfugge perché ci si lamenti. Pago ovunque per lasciare l'auto. Perché qui non si dovrebbe? E il calo degli affari c'è anche in città bassa. Forse dipende dai grandi centri commerciali? O dai costi folli dei negozi in città alta?

valerio

la solita iniziativa fasulla! Sono convinto che, alla fine e come al solito, l'ora gratuita la pagheremo comunque noi con l'immancabile aumento dei prezzi dei commercianti convenzionati.

Mas

Ci si chiede ma quali bergamaschi,eccetto i residenti vip di città alta vanno nelle botteghe a fare spesa,comunque era evidente che sarebbe andata in questo modo,dopo il covid primo colpo durissimo,il vostro Sindaco in Europa,che invitava tutti i bergamaschi ad andare nei locali dei cinesi ora fa chiudere i vostri bravissimi

valter

Belli i risultati per l'apertura del parking di citta' alta. Ora i negozianti si devono accollare le spese del parcheggio dei loro clienti? Le persone non sono tutte fesse e non vogliono passare per cittadini di serie B per foraggire le casse di un parking inutile ed esclusivo.

Marcello

Qui è un fiorire di pannicelli caldi e vaselina, ma lo sostanza resta... Boicottate il parcheggio sanguisuga. Andate in Città Alta a piedi se siete in grado e avete tempo. Altrimenti andate da un'altra parte. E siate costanti, non fatevi ammorbidire dai contentini!

Egidio

come sempre i tanto bistrattati commercianti devono cercare di porre rimedio alle malfatte di una giunta di sinistra che non ama Bergamo