Attualità
A sostegno della campagna

Leolandia regala un ingresso ai bambini dai 5-11 anni che si sono vaccinati

Il biglietto andrà utilizzato entro il 31 maggio 2022. Inoltre, il parco divertimenti donerà anche un simpatico peluche

Leolandia regala un ingresso ai bambini dai 5-11 anni che si sono vaccinati
Attualità 22 Dicembre 2021 ore 17:47

Leolandia ha deciso di scendere in campo per arginare la pandemia da Covid-19, lanciando una campagna rivolta alle famiglie che sceglieranno di vaccinare i loro bambini di età compresa tra 5 e 11 anni.

Piccoli e ragazzi in possesso del certificato vaccinale riceveranno infatti un ingresso omaggio al parco, da utilizzare entro il 31 maggio 2022, e un simpatico peluche in regalo e potranno così vivere una giornata spensierata di divertimento tra attrazioni, spettacoli e sorprese insieme alle mascotte del parco, Leo e Mia.

L’iniziativa è valida indipendentemente dalla data di somministrazione del vaccino e dalla regione, città o hub di provenienza: è sufficiente presentare il certificato vaccinale del bambino alle casse di Leolandia per ottenere immediatamente il biglietto omaggio bimbo valido per l’ingresso e l’esclusivo cadeau.

«Negli ultimi due anni siamo costantemente stati in prima linea al fianco delle istituzioni – ha spiegato il presidente del parco, Giuseppe Ira -. In occasione dell’avvio della campagna vaccinale rivolta ai nostri piccoli ospiti, abbiamo ritenuto giusto e doveroso dare un segnale forte alle famiglie che tanto hanno risentito delle restrizioni imposte dalla pandemia, regalando un po’ di spensieratezza e divertimento in cambio del loro impegno per la salute e il futuro di tutti noi».

Giuseppe Ira

I bambini già vaccinati potranno sin d’ora approfittare dell’iniziativa per scoprire lo spirito del Natale Incantato, tra decorazioni scintillanti, magiche nevicate e un gigantesco albero di Natale, alto più di 20 metri: incontreranno Babbo Natale in persona e, tra una giostra e l’altra, assisteranno al musical Desiderio: la Melodia del Natale ispirato alla tradizione di Broadway, con un cast internazionale di acrobati, ballerini e cantanti, costumi originali ed effetti speciali.

L’investimento stimato per supportare la campagna è di circa un milione di euro: l’iniziativa, oltre a coprire tutto il periodo delle festività fino al 9 gennaio, proseguirà alla riapertura di Leolandia, dal 12 marzo al 31 maggio 2022, comprendendo quindi buona parte dei ponti primaverili.