Menu
Cerca
Comprensibile

L'incredibile dehors della Trattoria Numero Uno è stato multato

Lo spazio allestito da Alì in Via Frizzoni dovrà essere modificato. Decine i messaggi di affetto per il gestore

L'incredibile dehors della Trattoria Numero Uno è stato multato
Attualità Bergamo, 01 Giugno 2021 ore 21:52

Il nostro articolo che parlava di “Quell’incredibile dehors comparso su via Frizzoni, in pieno centro”, cioè lo spazio all’esterno della Trattoria Numero Uno, ha avuto un grande successo. È arrivato anche alla polizia locale, però, com’è normale che sia (strano però che prima non ci sia stato nessun controllo). Gli agenti hanno così sanzionato e costretto Alì a modificare il suo originale manufatto.

Il dehors, ora, non può che migliorare, anche se risulterà meno spontaneo e unico. Nel frattempo su Facebook abbiamo avuto una serie di messaggi di affetto e stima per Alì. Ci hanno fatto capire che è una persona speciale, gran lavoratore, e che la sua cucina è solida e apprezzata. Certo, questo non giustifica un mancato rispetto delle norme. Ma se tutto andasse come deve andare, se la vita non ci riservasse delle sorprese, se nessuno cercasse di buttare il cuore oltre l’ostacolo, pur sbagliando, che noia.

Quindi, speriamo che tutto si sistemi al più presto. Anche il lieto fine può essere noioso, ma non smettiamo di agognarlo.