Commenti su: L'ostinazione del Comune nel giustificare l'intervento fatto a Pontesecco

Italo Rocchetti

Negare che la viabilità (alle rotatorie) sia migliorata è negare l'evidenza...poi per risolvere le code a monte alla mattina (Almè, Petosino) provateci voi.... facile come sempre criticare in questo paese di professori.

Maria Teresa Solivani

Invece di fare conferenze caro Gori perché non è venuto a Valtesse a dire quanto è migliorato lo snodo di Pontesecco PAGATO DAI CONTRIBUENTI !!!! VERGOGNA , siete solo incapaci ! Non avete scuse, meno male che il vostro mandato sta per finire !

Stefano Lenza

Io ho fatto solo la terza media,x fortuna chi ha progettato è laureato....complimenti!!!!

Pietro

Tra il darla al mattino la doppia corsia, o alla sera, progettualmente si sarà scelta la prima, per privilegiare la puntualità di chi si reca al lavoro o a scuola, ma questo nn è servito ad evitare di ricorrere nuovamente ai birilli. Sempre tre corsie sono e di più non si può fare.

Valter

Come ho sempre ribadito, con questo sindaco e con questa giunta comunale, sono stati otto anni di continue spese inutili.

Mauri

Io con la mia attività se sbaglio qualcosa devo sistemare tutto e chiedere pure scusa. Questi incapaci devono pagare di tasca loro le cavolate che fanno...e invece vogliono fare altri danni ancora con i nostri soldi..che schifo

Angela

Presuntosi e capaci solo a distorcere la realtà! Negare l'evidenza non porta a nulla, imparate ad ascoltare la base, le persone che VIVONO davvero le situazioni!

Francesco Giuseppe

Sindaco:: 11.000 €/mese.

Giovanni

Per riassumerla alla Fantozzi... una ca.....pazzesca....un flop annunciato !

Giuseppe

Marcello non e' vero che possiamo scegliere quando andiamo a votare. Dx o sin presentano sempre le stesse persone e purtroppo o mangi questa minestra o salti la finestra.I soldi sono di pantalone,quindi chi se ne frega.Basterebbe una condizione.Niente stipendio se aumenti le tasse,altro che il 50x100 in piu' di stipendio al sindaco.So bene che e' un utopia.

FLAVIO CATTANEO

Gori e soci di merende hanno fatto solo opere che non servono a nulla .. vedi pista ciclabile a REDONA buttati milioni e milioni per niente …mi auguro che non governino più la mia città. Grazie

Francesco Giuseppe

Il marchese del Grillo diceva nel film di A. Sordi "Io sò io e voi non siete un c....!". Un sindaco però dovrebbe fare gli interessi di tutti i cittadini, anche di chi non lo ha votato. Altrimenti quando cambia colore, dovrebbe sbattersene degli atri. Invece questi da 10 anni fanno solo il loro interesse e quello degli amici.

Enzo

Dico solo questo....soldi NS buttati nel cesso....

Marcello

Gianluigi, ricorda che gli amministratori sono mandati da noi (dalla maggioranza di noi) e che qualche volta sono pure rieletti perché la maggioranza ha scelto così. L'unico momento in cui possiamo fare qualcosa è in "gabina elettorale", ricordalo. Lamentarsi è lecitissimo, ma da solo non serve a niente.

gianluigi

Buongiorno. Quando mai, avete visto un politicante, ammettere le proprie colpe???? Nessuno, nessuno delle persone, che hanno voluto quei lavori, ammetterà di aver cenato clamorosamente. Mettiamoci il cuore in pace. E ne vedremo delle belle, con i tempi, e il denaro che verrà speso, per il raddoppio della linea ferroviaria. Povero questo paese, quale futuro!!!!!!!!