- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Eccellenza lombarda, in mezzo a un'aria irrespirabile, ai costi più alti d’Italia e allo stress totale. Che vantaggio c'è ad abitare qui?
Confermo anch'io quanto detto da altri qui sotto, sempre più mezzi sulle strade e di conseguenza più traffico... Se poi aggiungiamo che la gente sembra aver disimparato a guidare ed è MOLTO più egoista non rispettando le "regole"... Tanto nervosismo in più e una situazione che sta degenerando... Signori, ormai siamo alla canna del gas e i politici per risolverla che fanno? ZTL, auto a targhe alterne, auto euro 5 che non possono più circolare, ecc. ecc. Ogni volta mi chiedo come si giustificheranno sul posto di lavoro tutti quelli in coda come me in questa situazione... tra qualche anno andremo a cavallo, magari facciamo prima
Per me la soluzione a lungo termine è fare arrivare la Teb fino a piazza Brembana. Mettendo un alternativa valida alla macchina. Favorendo anche aflusso di turisti. Le vie di comunicazione scorrevoli hanno da sempre favorito denaro, scambi ecc.
Buongiorno, strade obsolete, mezzi su strada triplicati, che cosa si pretende? È la conseguenza logica di uno sviluppo senza logica e pianificazione e adesso si raccolgono i risultati.
Sta tutto peggiorando secondo me da anni ! e alle ultime elezioni pochissima affluenza e abbiamo messo lo stesso schieramento regionale dopo il coronavirus, la maggioranza con la votazione a detto che và bene così e allora continuano. Non andate a votare bravi !! Io anche se fossi dello schieramento che governava non l avrei rivotato per principio ! Bravi a chi li ha votati ringraziamoli.
Confermo: ieri 1 ora e 50 da San Pellegrino a Bergamo (facendone un pezzo a piedi per fare più in fretta e arrivando comunque in ritardo). Oggi stesso tragitto ma lasciando l'auto a Villa d'Almè e usando poi la bici: ho risparmiato 40 minuti e un pezzetto di fegato. Peccato però che si rischi sempre la pelle....
Mattinata nera ?? Più di un’ora per raggiungere Bergamo? (io da San Giovanni ne ho impiegate due (7.30/9.30) Notiziona!!!! Scusate... dove è la novità? Tutte le mattine è così! Una volta perché piove, un’altra perché c’è un incidente, un’altra ancora è perché ci sono lavori…
INZIATE MILLE CANTIERI IN 1 ANNO SOLO. SENZA PROGRAMMAZIONE E' INCUBO VENIRE DALLE VOSTRE PARTI SOLO SE OBBLIGATO DA LAVORO
UNO SCHIFO TOTALE BERGAMO
Grandissimo tuttologo Francesco Giuseppe, piove, governo ladro!
Urbanisti e amministrazioni dovrebbero andare a scuola di senso pratico!!!! Ovunque guardi sono solo scelte sbagliate ma evidentemente a loro interessa solo intascare stipendi da favola!
Questa mattina vedendo la pagine di qualche giornale leggo chi era stato passato un raddoppio di finanziamento ai partiti sansa averne sentito parlarne da nessuno. Per questi i soldi ci sono per quelli che lavorano tutti i giorni i soldi non c'è ne sono. Vedi contratto medici e inferiori. Cos'è scandalose... per fortuna il quirinale a tetto no.
Sig. Francesco Giuseppe lei deve avere parenti o amici nel cdx per difenderli sempre, perché il problema non è solo della bergamasca ma di tutta la Lombardia, vedi treni, sanità e trasporti. A me non interessa come siano schierati ma vorrei che tutta sta gente che guadagna milioni risolvesse i problemi della gente normale e non solo i propri.
Segnalato anche la scorsa settimana, nel silenzio totale delle autorità "competenti" che come sempre si riparano dietro un muro di gomma. Parlate, parlate..., non voglio ripetere la frase del marchese del Grillo, ma è sempre la stessa cosa, E a Bergamo, comune e provincia non c'è il cdx, ma comanda il csx.
Ormai è la normalità:traffico congestionato,treni che se tutto va bene sono in ritardo....eccola qua l eccellenza lombarda!!!