Mai visto un vigile di Bergamo fermare un monopattino elettrico o una bici elettrica, truccate o no. I mono pattini hanno l'obbligo della targa, ma nessuno li ferma per controllarli neanche se gli passano davanti a velocità assurde. Lo stesso per le moto elettriche truccate da bici, senza alcun controllo, mai! I vigili di Bergamo si occupano solo degli autovelox, di ZTL e di coloro che targhe, casco, assicurazioni li hanno, per dare multe? Pare proprio di si!
Commenti su: Monopattini elettrici pericolosi, specialmente se truccati: Laganà interroga l’amministrazione
Ne girano ancora parecchi senza targa a velocità no comment...non parliamo poi delle bici elettriche che sono veri e propri motorini di chi fa le consegne per le varie catene deliveroo etc etc che del codice della strada se ne fregano altamente specie agli incroci anche queste alla sera missili senza luci....ma forse le vedo solo io perche fermare uno di loro è troppo faticoso....