Commenti su: Mozione unanime della Provincia, che «condivide le preoccupazioni» sul nuovo termovalorizzatore della Montello

gianluigi

E' tutta una pantomima. Firmano le mozioni, aderiscono tutti i sindaci, il consiglio provinciale, condivide le preoccupazioni ecc. ecc. ecc. Ribadisco, è tutta una pantomima, per non dire qualcos'altro. Alla fine, il termovalorizzatore si farà, mettetevi il cuore in pace. Chi scrive, vive vicino all'aeroporto, e credetemi, ho assistito a tante di quelle riunioni, dove i politicanti di turno, promettevano, promettevano, e come è andata a finire, hanno fatto quello che hanno voluto, e lo stanno facendo tutt'ora, massacrando il territorio. Noi popolo bue, NON CONTIAMO NULLA. Siamo solo merce di scambio, buoni solo per la cabina elettorale.
Ricordatevi questo, solo per la cabina elettorale. STOP!!!!!!!!!!!

Egidio

al giorno d'oggi si sono sviluppate tecnologie che permettono il rispetto della vita dei cittadini che vivono nelle vicinanze del complesso industriale,costano,non importa quello che serve è tutelare la vita e la salute delle persone.