Attualità
Opportunità di lavoro

Nonostante le difficoltà, Leolandia cerca nuovo personale: ecco come candidarsi

Diverse le figure ricercate per lavorare nel parco a tema più amato d’Italia nei periodi di Halloween e del Natale

Nonostante le difficoltà, Leolandia cerca nuovo personale: ecco come candidarsi
Attualità 27 Settembre 2021 ore 16:07

Nonostante le molte difficoltà incontrate anche quest’anno, a partire dall’apertura posticipata a metà giugno fino all’introduzione dell’obbligo di Green Pass a inizio agosto, Leolandia conferma la propria voglia di tornare al più presto alla normalità. Per questo, in occasione del suo 50° anniversario, il parco è pronto a dare un segnale forte confermando l’apertura per il periodo di "HalLEOween" e rilanciando con il prolungamento della stagione fino al 9 gennaio 2022, con il "Natale Incantato".

Sul piano occupazionale, quindi, Leolandia da oggi (lunedì 27 settembre) ha aperto nuovamente le selezioni allo scopo di trovare personale da inserire nell’organico per i prossimi mesi. Grazie anche al LeoStaff, il parco è al primo posto tra quelli italiani nella classifica di TripAdvisor e ha ricevuto per ben sei volte l’ambito premio di "Miglior Staff" ai Parksmania Awards, dimostrando di essere un’eccellenza nell’ospitalità.

Le posizioni aperte per cui candidarsi sono le più diverse. Nello specifico: addetti alla ristorazione con o senza esperienza, operatrici e operatori giostre, addetti alle biglietterie e all’accoglienza, addetti all’assistenza clienti back office, addetti alle vendite, animatrici e animatori. I profili selezionati parteciperanno ai colloqui di selezione in programma a partire da ottobre 2021.

Tra i requisiti indispensabili richiesti per poter lavorare e crescere a Leolandia ci sono la propensione alla relazione con l’ospite e al sorriso, la disponibilità e l’entusiasmo e, per alcune di queste posizioni, un’ottima conoscenza dell’inglese.

Per inoltrare la propria candidatura e avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte, si può visitare l'apposita sezione del sito, che trovate QUI.