- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ottima notizia, considerato che per noi residenti ormai trovare un posto dopo le 8.30 era impossibile e nella zona non esistono parcheggi dedicati ai residenti. Quindi o box o problemi, peraltro dopo anni di lavori e di disagi.
Ma quale è il senso del disco orario di 3 ore… generalmente il disco orario lo si fa in zone dove ci sono attività commerciali ma allo stadio che negozi ci sono a parte un paio? Ci sono passato il pomeriggio scorso ed era mezzo vuoto… inutilizzato per il discorso appunto del disco orario… boh chi li capisce è bravo
Condivido la proposta di Flavio: facciamo un mega parcheggio alla ex Reggiani !
Le auto di chi arriva da fuori per lavorare a Bergamo non le vuole nessuno, neanche in periferia. Vogliamo scimmiottare una grande città, ma non sappiamo neanche che cosa sono i parcheggi l'interscambio. Visto che chi lavora non può permettersi di spendere 10-15 euro al giorno in un autosilo in centro, e che il mitico servizio pubblico è in pratica inutilizzabile in orario "non di punta" e sovraffollato di mattina, nonché non proprio a buon mercato, ognuno deve trovarsi la soluzione da solo. Da questo caos guadagnano solo le casse del comune, con le multe per divieto di sosta.
Altra boiata della nostra giunta di sinistra che continua a togliere parcheggi liberi per i lavoratori che arrivano dopo ore di coda , per recarsi al lavoro in centro!!!! Perché non fare mega parcheggio alla ex Reggiani?