La coda

Riparato il guasto alla cassa del parcheggio del Papa Giovanni: situazione tornata normale

Il problema creatosi da martedì 30 aprile costringeva le persone ad aspettare almeno mezz'ora in fila prima di pagare

Riparato il guasto alla cassa del parcheggio del Papa Giovanni: situazione tornata normale
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo due giornate problematiche, nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 2 maggio) è stata riparata la seconda macchinetta del parcheggio Est dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Cassa fuori uso

I guai erano iniziati martedì pomeriggio (30 aprile), quando appunto una delle casse automatiche era andata fuori uso. In seguito si era formata una lunga coda all'unica rimasta disponibile e, perciò, chi voleva pagare e andare via doveva attendere all'incirca mezz'ora di tempo in fila, in attesa del proprio turno.

Un avviso era stato affisso all'ingresso dell'area di sosta, ma comunque non è bastato a evitare i disagi, che si sono protratti anche per la giornata successiva e nella mattinata odierna, con tanto di foto e post critici sui social, che mostravano la vicenda poco piacevole.

Guasto riparato

Questo fino a poche ore fa, quando sono arrivati i tecnici della società che gestisce il parcheggio a pagamento e, nel giro di poco, hanno riparato il guasto rimettendo in funzione il macchinario.

In questo modo, le casse sono tornate a essere due e gli utenti si sono quindi potuti distribuire in altrettante code, con un ritorno alla normalità della situazione.

Seguici sui nostri canali