Attualità
da lunedì 4 aprile

Riqualificazione di via Borgo Santa Caterina: i nuovi percorsi dei bus della Linea C

Verranno istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee dei bus dell’Atb

Riqualificazione di via Borgo Santa Caterina: i nuovi percorsi dei bus della Linea C
Attualità Bergamo, 01 Aprile 2022 ore 18:39

Come annunciato la scorsa settimana lunedì prossimo (4 aprile) partiranno i lavori per la riqualificazione del marciapiedi sinistro in via Borgo Santa Caterina. Per consentire l’attività del cantiere la strada verrà chiusa al traffico e gli autobus della Linea C modificheranno il proprio percorso. In particolare:

Le corse della Linea C1, che transitano da piazza Libertà, arrivate in via Corridoni, proseguiranno in entrambi i sensi di marcia in via Suardi, viale Muraine e via San Giovanni da dove riprenderanno il normale percorso.

Le corse della Linea C2, che transitano da Porta Nuova, arrivate in via Corridoni, proseguiranno in entrambi i sensi di marcia in via Suardi e via Frizzoni da dove riprenderanno il percorso normale.

Verranno istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee dei bus dell’Atb.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito internet dell’Atb. Gli operatori del servizio di assistenza clienti rispondono telefonicamente alle richieste al numero 035.236026, oppure attraverso la posta elettronica all’indirizzo mail atbpoint@atb.bergamo.it, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 18.45 e il sabato dalle 9.30 alle 14.30.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter