Attualità
Asst Bergamo Ovest

Sarà la ex biblioteca di Dalmine a ospitare gli Sportelli di scelta e revoca dell'ambito

Nell’attuale sede di viale Betelli hanno preso avvio i lavori per la ristrutturazione in vista della realizzazione della Casa di Comunità

Sarà la ex biblioteca di Dalmine a ospitare gli Sportelli di scelta e revoca dell'ambito
Attualità Dalmine, 28 Luglio 2022 ore 16:33

Da domani, venerdì 29 luglio, gli “Sportelli di scelta e revoca” per i territori dell’ambito di Dalmine verranno trasferiti all’ex Biblioteca Comunale/Polisportiva di Dalmine, in via Kennedy n. 5.

I Comuni interessati sono quelli che facevano riferimento alla sede di Dalmine di viale Betelli 2, quindi Azzano San Paolo, Boltiere, Ciserano, Comun Nuovo, Curno, Dalmine, Lallio, Levate, Mozzo, Osio Sopra, Osio Sotto, Stezzano, Treviolo, Urgnano, Verdellino, Verdello e Zanica.

L’Asst Bergamo Ovest fa sapere che lo spostamento è legato alla necessità di proseguire con i lavori di ristrutturazione per la realizzazione della nuova Casa di Comunità, lì dove fino a ora ha avuto sede il Distretto media pianura, sede erogativa di Dalmine.

Gli orari resteranno identici, quindi dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 12.30. Il numero telefonico è invece attivo dal lunedì al giovedì, dalle 13.45 alle 15.30. Per tutti coloro che avevano già preso appuntamento su Zerocoda non ci saranno problemi, rassicurano dall’Asst. Riceveranno solo comunicazione dello spostamento.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter