- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
@giovanni mara purtroppo tanti extracomunitari irregolari vengono sfruttati nei campi in condizioni di schiavitù, solo che tanti di questi poveracci non accettano queste condizioni e preferiscono lavorare per conto proprio, commettendo piccoli crimini. Anch'io sono d'accordo con te, se non hanno i documenti in regola bisogna accompagnarli alla frontiera, non lasciarli in giro per le strade
Come mai quando portano in questura gli extracomunitari irregolari sul territorio italiano in questura subito dopo li lasciano liberi, visto che senza permesso di soggiorno non possono lavorare o trovare un impegno? è ovvio che questi per guadagnarsi da vivere commettono crimini tipo spacciare droga (UN MERCATO CHE FA GOLA perché TANTISSIMA GENTE SI DROGA) o rubare e vendere la refurtiva, quindi se non li mandano al loro paese e li lasciano liberi x le strade cosa possono fare legalmente?
Anzichè aumentare le Forze dell'Ordine per tenere controllate queste zone critiche della città, non sarebbe opportuno fare una bella retata e controllare chi ha i documenti regolari e chi non li ha li si rispedisce nei loro paesi oppure in Albania, sempre che la "sinistra" ce lo permetta.
Ben vengano le forze dell'ordine, ma mandare via quella gente no? Meno delinquenti in giro, meno forze dell'ordine che possono essere impiegate per altro... Visto che in Albania non si possono mandare, prendiamo accordi con la Russia!!!
La città di Bergamo è completamente abbandonata dalle istituzioni che non vogliono prendersi carico del problema . Lo si vede dai presidi di polizia che se ne stanno ben lontani dai punti caldi . Servono solo i rimpatri verso i paesi d origine .
Aiutarli? A far che? A cazzeggiare e spacciare? Ma perpiasér…🙏🏻🙏🏻