Menu
Cerca
Posti il 29 e 30 aprile

Slot aggiuntivi nei centri vaccinali di Dalmine, Treviglio, Spirano e Antegnate: ecco come prenotarsi

Da oggi, mercoledì 28 aprile, chi non si fosse ancora iscritto alla campagna ma ne avesse diritto per fascia d’età, patologia o disabilità, potrà prenotarsi

Slot aggiuntivi nei centri vaccinali di Dalmine, Treviglio, Spirano e Antegnate: ecco come prenotarsi
Attualità Dalmine, 28 Aprile 2021 ore 16:28

La regolarità nelle forniture dei vaccini pende come una spada di Damocle sul buon esito della campagna d’immunizzazione, ma non per questo al momento il numero di somministrazioni quotidiane nella Bergamasca accenna a diminuire. Tutt’altro.

Da oggi pomeriggio, mercoledì 28 aprile, chi non si fosse ancora iscritto alla campagna vaccinale ma ne avesse diritto per fascia d’età, patologia o disabilità, potrà prenotare in uno dei centri vaccinali gestiti dall’Asst Bergamo Ovest che ha aumentato gli slot giornalieri nei siti del:

  • Centro Universitario Sportivo di Dalmine, in via Kennedy
  • Treviglio Fiera, ingresso da via Casirate Vecchia
  • Pala Spirà, via Sant’Antonio 22 (Spirano)
  • Antegnate Gran Shopping, via del Commercio 3

Gli appuntamenti saranno disponibili sia domani, giovedì 29 aprile, sia dopodomani, venerdì 30 aprile. Per prenotare è necessario collegarsi al portale online di Regione Lombardia, oppure chiamare il call center gratuito al numero verde 800.894545, tenendo sotto mano il numero della tessera sanitaria, il codice fiscale e il proprio cellulare.

Chi si fosse già prenotato in un altro centro vaccinale o in una data successiva, ma desiderasse accedere già domani o venerdì in uno dei centri vaccinali gestiti dall’Asst Bergamo Ovest, potrà rimodulare la prenotazione sul sito di Regione o tramite il call center e fissare un nuovo appuntamento.