- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Perdona loro, non sanno ancora cosa stanno facendo!!! Persone ingombranti e incapaci che gesticono la città.
Roberta, ne fai sempre una questione personale. Che stufata! A me personalmente non fa né caldo né freddo perché da quelle parti non ci vado proprio. Ma negare l'evidenza (cioè che ci sarà un caos veramente infernale nel traffico di quella zona) mi sembra veramente troppo. E che i bergamaschi siano capaci solo di tontognare al momento e poi dimenticarsene è un dato di fatto. Tu sei di quei "sostenitori organici" che, pur di assolvere quelli della propria parte politica, negano ostinatamente le evidenze fino al ridicolo (senza accorgersene).
Vabé ma marcello pur di non mollare l'auto spianerebbe la maresana. poi probabilmente continuerà a gufare per i prossimi 4 anni sperando serva a qualcosa
Ma quanto hanno rotto gli zebedei quelli "poveracci" che nei loro pseudo commenti di intelletto devono rimarcare le posizioni politiche? Volete il raddoppio dei binari? Volete i bus e BRT? Li volete col pnrr? E allora cosa tirate in ballo coloevolizzandoli i partiti!? Ramiate fuori dalla crisi tutti, destrorsi e sinistrorsi perché siete patetici. Una soluzione agli ingorghi? Rimedio efficace e vecchiò quanto l'umanità: svegliatevi prima e smettetela di rompere gli zebedei!
Più bici meno auto.
Berlanda di sicuro si trova a gestire l'ingombrante eredità del suo predecessore, senza averne colpe. Ormai il casino è fatto e secondo me non sarà possibile evitare il caos nel traffico. Va bene alla giunta che ciò succederà a ben 4 anni dalle prossime elezioni e si è ormai capito che i bergamaschi brontolano tanto al momento ma hanno la memoria molto corta.