- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Lucio...sei passato in via Jesus prima di scrivere il commento? Sembrano tutti figli della Sharapova che più grido e più vinci, il rumore dei compressori ecc.. vorrei vedere te seduto nella tua veranda davanti ai campi di paddel e tennis. Complimenti ha chi non ha pensato prima a questi disagi abbattendo il piccolo boschetto che c'era.
Carissimo Signor Lucio, Lei fa cenno, giustamente, al fatto che qualcuno, dovrebbe aver fatto dei controlli, per la fattibilità della struttura. Errore, prima si costruisce, poi si protesta, ci si rende conto che il tutto crea disturbo, ecco che allora, intervengono ancora quelli che hanno dato i permessi. Ipocrisia allo stato puro. Ma diamo tempo al tempo, e vedrete, che l'attività riprenderà tranquillamente. Chi scrive, subisce 200/ 300 voli al giorno. Tante promesse, interventi di ARPA, SACBO ecc. E' cambiato qualcosa?? SI, IN PEGGIO. Per cui, si mettano il cuore in pace, le persone che abitano vicino alla struttura, è solo questione di tempo.
Non disturbare i morti, va bene, ma rompere le palle ai vivi, quello si può fare. Ma in che mondo viviamo???????? Tutto è concesso, basta pagare. Vergognoso. Non c'è più rispetto per niente e per nessuno.
Il business del padel è al suo massimo livello, e tutti ne vogliono approfittare. Vorrei vedere se chi si lamenta di questa decisione fosse lui a vivere di fianco a una struttura frequentata ogni giorno per almeno 10 ore da "atleti" schiamazzanti, e fosse costretto a chiudere tutte le finestre anche d'estate. E' veramente ridicolo che ci sia una legge per il rispetto della quiete dei morti ma che a nessuno freghi niente della quiete dei vivi!
La gente al giorno d'oggi è divenuta insopportabile, fai questo non va bene fai l'altro non va bene, non c'è più senso di sopportazione e non si capisce se per invidia o.... vorrebbe che nel loro orticello nessuno disturbi. Mi chiedo qualcuno avrà dato permessi di costruire la struttura e prima di dare le licenze avranno fatto verifiche di idoneità.