Un'ora d'attesa col Cup della Gavazzeni: «Ho ascoltato fino alla nausea "Somewhere Over the Rainbow"»
L'uomo spiega di aver chiamato il centralino della clinica Humanitas di Bergamo per prenotare una visita e di aver atteso tantissimo: «Sempre peggio»

Anche una canzone fatata come Somewhere Over the Rainbow può diventare particolarmente odiosa. È successo a un nostro lettore, che lamenta di essere rimasto al telefono per più di un'ora in attesa di riuscire a trovare libero il Cup della clinica Humanitas Gavazzeni di Bergamo, che come gingle di sottofondo ha proprio il famoso brano.
L'attesa
L'uomo spiega di essersi rivolto al Cup della struttura ieri, 22 aprile, per prenotare una visita con il Sistema sanitario nazionale per la madre anziana. Sbotta: «Mi chiedo: ma è mai possibile che in questa struttura si debba attendere anche più di un'ora prima di parlare con un'operatore del Cup?».
Di male in peggio
«Ho messo in vivavoce mentre e mi sono messo a fare altro nel frattempo, visto che per più di un'ora ho dovuto ascoltare fino alla nausea Somewhere Over the Rainbow, che è la musica di attesa che mettono. Ho avuto modo di chiamare anche negli anni scorsi questo numero del Cup e ogni volta che l'ho fatto ricordo che l'attesa è sempre stata molto lunga, mai inferiore alla mezz'ora. Per cui non sono affatto migliorati in questi anni».
L'uomo conclude poi rivolgendosi alle altre persone: «Chiedo ai lettori se anche la loro esperienza con il numero del Cup è la stessa che ho avuto io».
Comunque anche il centralino dovrebbe avere la possibilità di parlare con un operatore, nessuno nasce genio . Idem con Tim . Conviene andare direttamente al cup o mandarci qualcuno oppure prenotare tramite numero verde 800638638 o farmacia
infatti io che lavoro e non posso stare in fabbrica con il telefonino in mano x 1 ora mi tocca chiamare in pausa pranzo. a volte finisco di mangiare e sono lì ancora che aspetto. uno schifo. ah poi se qualcuno furbone propone di chiamare il callcentet di regione lombardia gli dico già che con loro non trovo mai disponibilità a Gavazzeni! sembra che le disponibilità non le diano per cui devi chiamare loro e aspettare al telefono. ormai i mutuati sono diventati pazienti di serie C
E fosse pure il centralino... La funzione del centralino qual è? Far squillare il telefono a vuoto?
Ringrazia il Celeste e i ciellini che l'hanno sostenuto e lo sostengono ancora (fa sempre comodo un martire nel movimento). Sanità lombarda una eccellenza...per chi non ha bisogno perché è già tutto pagato.
Fosse anche il numero del centralino è inaccettabile un'attesa così lunga. Per uno che lavora in fabbrica deve prendersi un'ora di permesso, ben che gli vada, per contattare il CUP. Ma è normale una cosa del genere??