- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non potevano investire su un terminal a metà strada tra Bergamo e Brescia, anzichè continuare ad edificare su un'area già densamente ricca di infrastrutture, traffico, inquinamento,...? Dove andremo a finire!!
Il provincialismo, Sig. Bianchi, è di quelli che non sono capaci di mantenere le proprie peculiarità, le proprie tradizioni, la propria lingua per inseguire esempi "grandi" di altre realtà, che non ci appartengono. Se volessi vivere a New York o a Londra, ci andrei, non resterei a Bergamo. di certo Bergamo sta diventando un parco giochi per soli VIP e un luna park per turisti. I bergamaschi che ci vivono e lavorano vengono trattati come dei Paria che danno fastidio ai su menzionati. Non possono muoversi liberamente, parcheggiare, fare le cose normali per chi lavora, per non dare fastidio. Vogliono caccaiare la classe media di lavoratori dalla città. Questo è provincialismo.
Credo che dichiarazioni provinciali e prive di fondamento siano inopportune poiché tutto ciò è un adeguamento agli standard internazionali. Il provincialismo è duro da estirpare a Bergamo!
Vogliono obbligarci ad andarcene e ci stanno riuscendo benissimo.
Che schifo. Se l'aeroporto deve servire all'economia del territorio, sicuramente un albergo che si prende i clienti degli altri alberghi NON è un aiuto all'economia bg. Ai cittadini impongono di non usare le auto per non inquinare e poi aumentano a dismisura gli aerei. Il pd che deride gli altri che propongono di aumentare i parcheggi per aiutare i cittadini a Bergamo, qui con il presidente SACBO, del pd, fa il contrario con gli aerei e adesso, un mega albergo. Assurdo. Fanno soli ciò che gli pare, in barba alla gente, di cui se ne frega altamente.
Ovviamente, la popolazione ringrazia. Questi personaggi, sono diventati i padroni di tutto. Dell'aria, della terra, dell'insicurezza di migliaia di persone, delle nostre vite. Uno SCHIFO. Il popolo NON conta nulla. Lo schifo del potere, della sopraffazione, del IO SONO IO, E VOI, NON SIETE UN C....Ecco a che punto siamo arrivati in questo paese. E per favore, BASTA dire che quella struttura, e un valore aggiunto per il nostro territorio. E' un valore aggiunto alle loro saccocce.