- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Perfettamente d'accordo con lei, Sig. Matteo. Per Gori noi del resto della città dobbiamo solo pagare perché lui e i suoi amici Vip possano stare tranquilli tra le porte delle mura veneziane. Il resto lo addossa a noi, criminalità compresa, ed utilizza i suoi "Bravi" per sè, non per aiutare i cittadini in difficoltà.
Mentre in città bassa il traffico è al collasso e i delinquenti la fanno da padroni, una pattuglia di vigili viene mandata a controllare l'ultimo varco che permette di accedere al fortino dei ricchi, dove vive anche il nostro Gran Castellano. Non sia mai che qualcuno riesca ad intrufolarsi e parcheggiare impunemente senza prima aver versato la tassa richiesta proprio lì sotto dallo sceriffo di Nottingham che ha appena raddoppiato i prezzi della sosta! Alla plebe resta il "lusso" dello scavallo, ma ancora per poco perchè se i nostri prodi si vedranno riconfermare i loro gradi di comando vieteranno anche quello e alla plebaglia non resterà che fare il giro largo e lungo ingolfando ulteriormente la città bassa. Non ci si potrà più neppure avvicinare al loro fortino. Ma non disperate hanno in mente la soluzione per noi, una bella Coppa Combram! Siete tutti già iscritti.