l'annuncio

Voli tra Orio al Serio e Parigi Orly: Vueling conferma la tratta anche per l'estate 2022

Il collegamento è all’interno del programma operativo per la stagione estiva, valido dal 26 marzo al 29 ottobre

Voli tra Orio al Serio e Parigi Orly: Vueling conferma la tratta anche per l'estate 2022
Pubblicato:
Aggiornato:

I voli programmati da Vueling nel 2022 tra gli aeroporti di Orio al Serio e Parigi Orly sono stati confermati anche all’interno del programma operativo per la stagione estiva, valido dal 26 marzo al 29 ottobre.

Sono tre le frequenze settimanali offerte per questo collegamento dalla compagnia aerea a basso costo spagnola: nel periodo invernale l’Airbus A330 da 317 posti è decollato ogni martedì, giovedì e domenica. «La scelta compiuta da Vueling conferma il successo della collaborazione avviata nell’autunno scorso e va nella direzione dello sviluppo e del potenziamento delle rotte di alto valore strategico», ha commentato Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di Sacbo.

Il primo volo verso Parigi Orly è decollato dallo scalo bergamasco il 2 novembre. «Come ricordato in occasione del volo inaugurale – ha aggiunto Cattaneo -, l’approdo nel secondo aeroporto della capitale francese consente ai passeggeri di sfruttare la comoda ed efficiente intermodalità dello scalo. Siamo certi che la rotta richiamerà una gran una mole di visitatori in vista dell’appuntamento con Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023».

Seguici sui nostri canali