Accoltellato un 35enne ad Almè, fermato un sospettato. Nessuna traccia dell'arma
L'aggressione è avvenuta domenica primo dicembre, nel pomeriggio, in via Olimpia. La vittima trasportata in ospedale
Un 35enne straniero è stato accoltellato, nel pomeriggio di ieri (domenica primo dicembre), in via Olimpia ad Almè. I carabinieri hanno fermato un sospettato, ma stanno ancora cercando di ricostruire le dinamiche dell'accaduto.
L'aggressione, dai contorni ancora poco chiari, come riportato oggi da L'Eco di Bergamo è avvenuta prima delle 14.45, quando alcuni passanti hanno notato un uomo a terra, davanti al cancello di un'azienda che, dato il giorno festivo, era chiusa.
Aveva un grave taglio all'addome, per cui hanno chiamato il numero d'emergenza e il personale medico, giunto sul posto, lo ha poi trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Nonostante le sue condizioni iniziali preoccupanti, pare non sia in pericolo di vita.
Fermato un sospettato
Sul luogo dell'accaduto c'erano anche i militari di Zogno, che hanno bloccato e condotto in caserma un soggetto, ritenuto coinvolto in qualche modo nel reato. La sua posizione, tuttavia, è ancora al vaglio degli investigatori, che intendono esaminare le immagini delle telecamere dell'impresa davanti a cui si è svolta la vicenda, per comprendere come si sia in effetti svolto il tutto.
Rimane inoltre da trovare l'arma, della quale al momento non c'è ancora nessuna traccia.