Albano, sospeso il locale della sparatoria: «Ritrovo di persone pericolose e armate»
La sospensione dell'attività durerà novanta giorni, durante i quali durante i quali non sarà possibile somministrare alimenti né bevande
Dopo la sparatoria avvenuta nella notte tra sabato 10 e domenica 11 giugno, i Carabinieri di Seriate hanno notificato al titolare del bar ristorante di Albano Sant'Alessandro il provvedimento di sospensione della licenza emesso dal Questore di Bergamo.
L'esercizio commerciale di via Tonale è stato infatti teatro, qualche giorno fa, di una violenta aggressione ai danni di un cittadino indiano, un trentacinquenne della provincia di Cremona, che è stato raggiunto alla spalla da un colpo d'arma da fuoco.
La notifica di chiusura è stata presentata non solo per via della sparatoria, ma anche perché pare che il locale sia «ritrovo di persone pericolose e armate», come sottolineato dagli stessi Carabinieri in una nota: una situazione che determinerebbe «gravi ripercussioni per l'ordine e la sicurezza pubblica, anche a tutela dell'incolumità degli avventori».
La sospensione dell'attività di Albano Sant'Alessandro durerà novanta giorni, durante i quali non sarà possibile somministrare alimenti né bevande.