di nuovo al P2

Un'altra auto svaligiata al parcheggio dello scalo di Orio: «Situazione paradossale»

Le lettera di passeggeri derubati: «La polizia dell'aeroporto ha comunicato con noi solo tramite citofono, senza prendere in carico la denuncia»

Un'altra auto svaligiata al parcheggio dello scalo di Orio: «Situazione paradossale»
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora una segnalazione dall'aeroporto di Orio al Serio, ancora di un furto al parcheggio P2, dove un'altra auto è stata svaligiata, lasciando una brutta sorpresa ai proprietari di ritorno da un viaggio, che sottolineano: «Tutto questo sotto gli occhi di ben quattro telecamere».

Effetti personali e non solo

La lettera spiega: «La nostra auto, essendo di ultima generazione, non presenta segni di effrazione ma è stata aperta elettricamente. Ovviamente oltre al danno economico (ci hanno derubato di pc, effetti personali, indumenti e persino caramelle) si aggiunge quello emotivo. Infatti, nonostante fossero le 22, la polizia dell'aeroporto ha comunicato con noi solo tramite citofono senza prendere in carico la nostra denuncia. Anche a fronte della geolocalizzazione dei nostri dispositivi»

«Situazione paradossale»

I proprietari aggiungono come oltre al danno si siano sentiti anche beffati: «Riteniamo che questa sia una situazione non solo paradossale, visto che ci è stato ripetuto che fatti simili avvengono di frequente, ma anche perché, nonostante le telecamere e i costi esuberanti del parcheggio, nessuno vuole tutelare i passeggeri».

Di recente era anche capitato che venissero lasciate urine e feci sui sedili, oltre al furto.

Commenti
Maxim

Scusate ma questo problema c'è sempre capitato? O da poco tempo ???? A me fortunatamente mai auto cerco sempre in bene vista

Claudio

Buongiorno, uso spesso questo parcheggio ed è un degrado costante. Probabilmente in futuro farò altre scelte.

Satana

Rispondo a Max Cipollino: tu sicuramente non lavori in aeroporto, io ci sono da una vita. Stai con me per 24 ore e poi vedrai chi c'è e nn c'è... barboni e tanto altro

Stefano

La legge in teoria dice che pur non essendo costudito il gestore è responsabile, a meno che riesca a dimostrare di aver preso tutte le precauzioni...io sentirei un legale...basta tacere!

Mario Merola

Sinceramente ho usato il parcheggio di recente e non ho visto nulla di strano sia la mattina presto che la sera quando sono tornato anzi, rispetto a qualche tempo fa sono rimasto stupito della situazione che era sgombra di barboni e disagiati.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali